Come possiamo aiutarti

Raggiungi migliaia di clienti che cercano ogni giorno informazioni online su quello che vendi, e sono molto vicini alla fase di acquisto.

Sfrutta il social media più famoso al mondo per vendere a milioni di potenziali clienti interessati, con altissima precisione.

Vendi sul social perfetto per condividere foto e video, che risulta la scelta preferita dai giovani ma attira anche persone di tutte le età.

YouTube Ads

Promuovi la tua azienda sul secondo motore di ricerca al mondo, utilizzando un’arma estremamente efficace: i video.

Trova i tuoi prossimi clienti, fornitori e partner nel “social del business”, dove puoi incontrare oltre 600 mln di professionisti.

Pinterest Ads

Intercetta ben 320 milioni di utenti su questo social, definito il “social dello shopping”, pieno di opportunità e dall’alto potenziale.

Perché Investire in Campagne Pubblicitarie Online?

Perché tutti i tuoi clienti sono lì.

4 miliardi di persone accedono a Internet nel mondo, e quasi 55 milioni in Italia, cioè il 92% della popolazione italiana.

Persone che cercano informazioni e prodotti o servizi su Google, trascorrono ore sui social come Facebook, Instagram, Pinterest…

Guardano video su YouTube, o puntano ad allargare il proprio network di conoscenze professionali su LinkedIn.

Praticamente tutti i tuoi clienti trascorrono molte ore al giorno su Internet in una o più di queste piattaforme.

E lì ci sono anche molti dei tuoi concorrenti, sempre di più secondo le statistiche, perché la pubblicità online è estremamente efficace.

(Se fatta nel modo giusto).

A differenza dei canali pubblicitari tradizionali come: radio, tv, giornali, volantinaggio, cartelloni, ecc ecc…

Presenta numerosi vantaggi per le aziende:

  • I costi sono decisamente più bassi, per ora, e puoi decidere liberamente quanto budget investire ogni mese.
  • Puoi raggiungere con altissima precisione il tuo cliente ideale, scegliendo tra parametri come: età, sesso, lavoro, reddito, ecc.
  • Puoi intercettare tutte quelle persone che non conoscono ancora quello che vendi, ma potrebbero esserne interessate.
  • Puoi intercettare quelle persone che stanno cercando esattamente quello che vendi, e sono molto vicine alla fase di acquisto.
  • Puoi misurare il rendimento dell’investimento di ogni canale pubblicitario online utilizzato.
  • Rispetto alla SEO che è più lenta, con la pubblicità online ottieni risultati molto più velocemente.
  • Puoi fare Remarketing, cioè “inseguire” con banner pubblicitari tutte quelle persone che hanno visitato il tuo sito senza comprare.
  • Se le campagne online vanno bene e il ROI è alto, puoi scalare per ottenere ancora più vendite, lead, e conversioni in generale.

La pubblicità online può aiutare aziende di qualsiasi tipologia e dimensione a:

Vendere di più, ricevere più richieste di preventivo, e a far conoscere l’azienda ad un numerosissimo gruppo di potenziali clienti in target.

È per questo motivo che la concorrenza online si fa sempre più numerosa e agguerrita, e i costi pubblicitari salgono vertiginosamente.

Se una volta il mercato era “vuoto”, e poteva essere semplice ottenere risultati con pochi euro e poca esperienza…

Adesso non è più possibile.

Adesso è molto più complesso, costoso, e ci vuole un budget gestito nella maniera corretta per ottenere risultati.

Su Google, per esempio, un click può arrivare a costare anche decine o centinaia di euro nei settori più competitivi.

Con cifre così…

I soldi rischiano di sparire molto velocemente sia con il “fai da te”, sia se vengono messi nelle mani di persone senza una reale esperienza e professionalità.

Per evitare di perdere tempo e soldi con una pubblicità online che porta risultati effimeri (like, condivisioni, followers); invece che vendite e leads…

Hai bisogno di professionisti esperti in grado di:

Costruire una strategia personalizzata per te.
Intercettare il cliente ideale.
Creare annunci ad alto tasso di conversione.
Ottimizzare per ottenere sempre di più spendendo meno.
Scalare i risultati mantenendo basso il costo di acquisizione clienti

Nextre Digital si occupa di creazione e gestione campagne ads online da oltre 5 anni.

E ha generato oltre 500.000 Leads e 100 Milioni di Euro di Fatturato, sia nel B2B che nel B2C.

Esperti di Pubblicità Online (PPC), Esperti di Funnel Marketing, Digital Strategist, Copywriters, Designers e diverse altre figure ancora.

Con un team composto da oltre 100 professionisti, esperti ognuno nel proprio campo specifico.

Possiamo aiutarti ad aumentare le vendite e superare la concorrenza, con la pubblicità online.

Il metodo

Il nostro metodo di successo per la creazione e gestione ads online (PPC), si suddivide in 5 Fasi:

Analisi Strategica

Studiamo a fondo la tua azienda, i clienti, il prodotto o servizio, i materiali di marketing esistenti…

E tutte le campagne pubblicitarie, se presenti, fatte sui social o i motori di ricerca.

Sviluppo Strategia

Il massimo risultato, con il minimo tempo e il minimo investimento.

Questo è l’obiettivo del piano di marketing strategico che andiamo a sviluppare dopo la conclusione della fase di analisi.

Calendarizziamo gli annunci social, scegliamo le keywords da cui partire, definiamo i contenuti necessari… e poi si parte!

Implementazione Strategia

Creiamo tutti i materiali di marketing necessari alla strategia, contenuti compresi, e creiamo le campagne ads a livello tecnico sulle varie piattaforme.

Integriamo il pixel, definiamo il pubblico target, creiamo i banner, scriviamo il copy degli annunci, sviluppiamo la o le landing page…

E ci occupiamo di tutto il necessario.

Misurazione Risultati

Mediamente, ma dipende anche dal budget, ci vogliono 30/60 giorni per raccogliere dati statisticamente rilevanti.

Confrontiamo questi dati con gli obiettivi iniziali, e verifichiamo se la strategia è quella giusta o bisogna cambiare rotta.

Report e Ottimizzazione

Ogni 30 giorni riceverai un report semplice, ma dettagliato e preciso, in cui vedrai quanto hai speso e quali risultati hai ottenuto.

Se raggiungiamo dei buoni risultati ci fermiamo?

Assolutamente no, perché c’è sempre qualcosa da ottimizzare per farti ottenere più risultati spendendo meno.

Perché scegliere Nextre Digital?

Risultati Veri = Profitto

L’obiettivo è lanciare delle campagne pubblicitarie che ti aiutino a vendere di più, guadagnare di più e crescere di più.

Oltre 15 Anni di Esperienza

Applichiamo alla tua azienda le migliori strategie che hanno generato oltre 100M di Euro con la pubblicità online per i nostri clienti.

Scelti dalle Grandi Aziende

Lavoriamo molto anche per le PMI, ma sono tante le Grandi Aziende e le Multinazionali che ci hanno scelto per i risultati che portiamo.

Massima Personalizzazione

Creiamo delle campagne pubblicitarie che si adattino perfettamente alle tue esigenze e obiettivi, come se fosse un abito su misura fatto.

Una Squadra di 100 Professionisti

Hai la sicurezza avere qualsiasi professionista e competenza necessari a farti ottenere grandi risultati, senza rischi o perdite di tempo/soldi.

Assistenza e Supporto Continuo

Finito il progetto non rimani solo come succede spesso altrove dove il motto è “incassare e scappare”, ma rimaniamo sempre al tuo fianco.

Comunicazione Diretta e Veloce

Niente rimpalli, segretarie e ostacoli vari quando c’è bisogno di parlare a voce, per qualsiasi domanda, hai il tuo referente a disposizione.

Niente Perdite di Tempo Infinite

Al contrario di alcune agenzie che la tirano per le lunghe facendo perdere tempo e soldi, siamo sempre al lavoro per farti ottenere risultati.

Feedback clienti

Marco Marlia
Co-Founder & CEO at MotorK Ltd

“I ragazzi di Nextre sono sempre pronti a ricercare la soluzione più efficace per ogni tipologia di esigenza legata allo sviluppo e al marketing.”

Filippo Poletti
editor-in-chief at BiMag.it

"Professionale ed entusiasta: è il team di Nextre Digital grazie al quale abbiamo potuto sviluppare il portale BiMag, dedicato al business, edito da Fiera Milano Media."

Stefano Flamia
Co-Founder & CTO at Chili Spa

"La collaborazione con Nextre Digital è stata estremamente proficua per i nostri obiettivi di sviluppo."

Richiedi informazioni

Compila il modulo qui sotto per richiedere maggiori informazioni su come possiamo aiutarti con la creazione e la gestione di campagne ads online.

Domande frequenti

Quanto costa fare Pubblicità Online?

È impossibile dare un numero specifico senza prima sapere cosa vuoi proporre, a chi, e soprattutto come.

Il CPC (Costo per Click) può variare moltissimo in base al target, alla piattaforma, alla tipologia di prodotto o servizio promosso…

E anche in base alla bravura di chi ha creato la campagna pubblicitaria…

Perché la precisione nella scelta del target, il copy, e le immagini utilizzate influiscono molto - in positivo - sui costi.

Quanto costa fare Pubblicità Online con voi?

Anche qui la risposta varia in base alla complessità del tuo settore, alla quantità di materiali di marketing necessari da creare, e ad altri fattori ancora.

Solitamente il nostro compenso è strutturato con una cifra mensile, che include una lunga serie di servizi.

Per ricevere un preventivo chiaro e definito, con anche delle tempistiche di inizio collaborazione, compila il modulo che trovi qui sopra.

Oltre a conoscere il nostro compenso...

Saprai quanto budget è necessario investire in pubblicità nel tuo settore, per ottenere risultati.

Devo darvi io i contenuti da promuovere online?

Se preferisci produrli tu internamente, seguendo le nostre indicazioni strategiche, sì…

Altrimenti possiamo occuparci noi di produrre tutto quello che serve per farti ottenere il massimo risultato dalla pubblicità online.

Il nostro team si occupa della produzione di video, infografiche, foto, guide, articoli, ecc…

E anche landing page, cioè le pagine di atterraggio su cui atterrano tutti coloro che cliccano sulla tua pubblicità, strutturate ad hoc per ottenere più conversioni possibili.

Meglio fare Pubblicità sui Social o su Google?

Se vuoi conquistare la fetta di mercato più grande possibile, diventare il leader del settore, e avere un'azienda di successo con un fatturato molto importante…

Meglio fare pubblicità su entrambi.

Su entrambi perché sono due strumenti complementari tra loro, che insieme ti permettono di raggiungere il maggior numero di clienti ideali.

Su Google intercetti la cosiddetta "Domanda Consapevole"…

Cioè quelle persone che stanno cercando attivamente informazioni sul tuo prodotto/servizio, e sono molto vicine al momento dell'acquisto.

Sui social invece, intercetti la "Domanda Latente":

Quelle persone che non stanno cercando e magari non conoscono nemmeno quello che vendi…

Ma potrebbero esserne interessate - per determinate caratteristiche personali come: età, reddito, passioni, ecc - se solo lo conoscessero.

Se su Google il mercato è più ristretto, ma molto profittevole, i social ti permettono di scalare la tua azienda raggiungendo milioni di clienti.

Apri chat
1
Nextre Digital
Ciao 👋
Come posso aiutarti?