NEWS

Mi interessa leggere di

Dic 01

7 strategie di marketing online da usare a Natale

Grazie a prezzi più convenienti e alla comodità di non dover fare file immense per accaparrarsi i tanto desiderati pacchetti, lo shopping online sta diventando una delle modalità di acquisto preferite anche per i regali natalizi. Questo non significa che basti creare un e-commerce per aumentare il proprio fatturato nei mesi di novembre e dicembre. […]

Nov 24

Come realizzare una newsletter in grado di sbaragliare la tua concorrenza

Quante e-mail rimangono chiuse ogni giorno nella tua casella di posta elettronica? Sai qual è il motivo? Con ogni probabilità, nessuna di loro è così accattivante da farti venire il desiderio di leggerla immediatamente. Una newsletter impostata in maniera eccezionale, tuttavia, può veramente fare la differenza quando si tratta di coinvolgere gli utenti. Ma non […]

Nov 05

Cos’è la Digital Strategy

Per capire cos’è la Digital Strategy, dobbiamo prima di tutto capire cosa non è Digital Strategy. L’inizio della cosiddetta “Era Digitale” è avvenuto nell’anno 2002, il momento in cui le persone sono riuscite a gestire una grande quantità di informazioni grazie alle tecnologie digitali. A cavallo degli anni 2000 molte grandi aziende sono state distrutte […]

Ott 27

Come trovare nuovi clienti online con la lead generation

Ogni business ha bisogno di clienti. Per ciascun prodotto o servizio che vendiamo ci sono dei potenziali consumatori nel mondo che non aspettano altro che scoprirci. Le tecniche per trovare i nuovi clienti si sono sviluppate partendo dai negozi fisici. Nel mondo offline spesso si aspetta che le persone si facciano avanti visitando il negozio, […]

Ott 20

Come lavora la nostra web agency

Se vuoi portare la tua azienda su Internet e iniziare far conoscere il tuo brand online, è il momento di affidarti a una web agency. Scegliere il partner giusto è fondamentale per avere successo con il tuo progetto. Ma se non hai idea di cosa sia una web agency e quali siano i suoi costi, […]

Ott 13

Come creare una landing page che ti aiuti a vendere

Creare una landing page che converte gli utenti in clienti è importante perché ciò significa far aumentare le tue vendite. Ma come si fa a creare una landing page che vende? Abbiamo scritto quest’articolo per rispondere proprio a questa domanda e per far conoscere agli utenti perché è importante e a cosa serve creare una […]

Set 22

Quanto ti costa un sito web professionale?

Quando vai in un negozio o fai un acquisto su Internet, ormai, sei abituato a comparare prezzi, a sapere all’istante il costo delle merce e a farti un’idea precisa di ciò che andrai a spendere. Con ogni probabilità ti aspetti la stessa cosa nel momento in cui hai bisogno di conoscere il costo di un […]

Set 02

Come calcolare il ROI nell’email marketing

Probabilmente avrai sentito che l’e-mail è uno degli strumenti di marketing digitale più conveniente ed efficace e può aiutarti a rimanere in contatto con i potenziali clienti e ad aumentare il ROI, cioè il ritorno sugli investimenti, della tua azienda. Un dollaro dopo l’altro, le attività ottengono più benefici dalle e-mail di quanto non ne […]

Ago 25

Come creare contenuti coinvolgenti per il web in poco tempo

Le campagne di content marketing possono essere una manna dal cielo per ogni business. Allora perché il 70% dei marketer non ha una strategia di content marketing coerente?  Il più delle volte il problema è che i marketer pensano che, per avere successo con il content marketing, debbano essere grandi scrittori. Ma questo non è […]

Apri Indice
Apri chat
1
Nextre Digital
Ciao 👋
Come posso aiutarti?