NEWS

Mi interessa leggere di

Dic 15

Le foreste di Nextre

La foresta NexTREES La nostra web agency Nextre Digital, in collaborazione con Treedom, ha creato la sua foresta NexTREES seminando piante di caffè in Nepal, con l’obiettivo di salvaguardare il pianeta e aiutare la comunità locale. Avendo a cuore il benessere della terra, come il benessere dei nostri dipendenti, abbiamo deciso di donare loro una […]

Dic 07

Cosa sono i KPI nel web marketing e perché sono importanti

Hai mai sentito parlare di metriche o di indicatori per valutare le performance aziendali? Sai già cosa sono i KPI? Quando si mettono in atto strategie di marketing nuove è necessario conoscerne l’andamento e valutare gli effetti di queste attività. In questo modo, infatti, è più facile capire se si sta investendo in maniera corretta […]

Nov 09

Storytelling: la guida che ti aiuterà a raccontare meglio la tua azienda

Ti capita mai di leggere un articolo, di guardare un film o di non riuscire ad alzare gli occhi da un libro perché ti senti totalmente coinvolto dalla narrazione? Lo storytelling è una vera e propria arte in grado di rapire il fruitore e avvolgerlo in qualcosa che va oltre la lettura o la visione […]

Nov 03

Ecco perché dovresti fare Mobile Advertising

Ti stai chiedendo perché dovresti fare mobile advertising? Semplice. Sempre più persone usano il loro smartphone per fare acquisti online, per cercare informazioni o per mandare e-mail. Tramite i dispositivi mobili possiamo entrare in contatto con chiunque vogliamo in pochissimo tempo. Mentre stai cercando un’informazione su Google o stai guardando la bacheca di Facebook appare […]

Set 28

Tecniche SEO per siti di aziende B2B

Sei un’azienda B2B e vuoi migliorare la tua visibilità online? Allora quello che ti serve è conoscere la SEO, cioè tutte le tecniche necessarie per l’ottimizzazione del tuo sito web o e-commerce. Ad oggi, non solo i privati ma anche dirigenti di azienda e buyer si rivolgono quotidianamente a Google per effettuare le loro ricerche, […]

Set 07

Come salvare il tuo sito dal core update di Google dell’estate 2021

Se hai un sito web e la tua attività si sviluppa solo o anche online, ti conviene informarti sul recente core update di Google. Si tratta di un aggiornamento che incide sulla qualità dei risultati di ricerca, a differenza dell’update Google Page Experience che impatta sulle metriche che valutano la user experience di un sito […]

Ago 31

Come creare una pubblicità efficace per prodotti alimentari

Dolci, salati, senza glutine, vegan, biologici, gustosi, regionali: gli alimenti in commercio sono moltissimi e ci sono alternative per tutti i gusti. Ma come fai a convincere il consumatore a scegliere proprio i tuoi prodotti? Come si fa la pubblicità per i prodotti alimentari? Gli alimenti sono un prodotto molto particolare da promuovere. I consumatori, […]

Ago 17

Come trovare clienti su Facebook in poco tempo

Ti stai chiedendo se Facebook è ancora un canale valido per trovare clienti? La risposta è sì, ma è sempre più importante sapere che cosa fare e che cosa non fare affinché le strategie che applichi funzionino davvero. Facebook ti aiuterà ad aumentare la consapevolezza verso il tuo brand, a trovare clienti che possono spendere […]

Ago 03

Analisi SEO: cos’è e come si fa

Hai un sito web ma non ottieni le performance che desideri? Se ti stai chiedendo che cosa c’è che non funziona nel tuo sito o e-commerce, una delle prime cose da fare è l’Audit SEO. È un po’ come quando non ti senti bene e non sai il perché e allora decidi di andare dal […]

Apri Indice
Apri chat
1
Nextre Digital
Ciao 👋
Come posso aiutarti?